Lun 15,30 / 19,30 Mar – Ven 10,00 /13,00 – 15,30 / 19,30 Sab 10,00 /13,00

Timeless

TIMELESS è la collezione di arredi su misura disegnata da Lo cascio arredamenti per la casa contemporanea
TIMELESS La collezione senza tempo di Lo Cascio Arredamenti su misura

Le linee asciutte dell’anta liscia ed il richiamo al gusto classico delle lesene sono fusi insieme in questa collezione di arredo pensata per la casa senza tempo. Questo progetto di arredo totale offre la possibilità di personalizzare ogni ambiente della casa con uno stile personale dalle linee sobrie ed eleganti.

Nella Collezione TIMELESS abbiamo unito le linee pulite del mobile contemporaneo ai richiemi classici delle lesene. In questa libreria su misura abbiamo inserito un camino realizzato in marmo nero marquinia ed una fascia decorativa ad unguiature verticali ripetuta sulle boiserie laterali.

Fedeli alla nostra filosofia di arredo totale abbiamo pensato anche questa collezione per arredare su misura ogni ambiente della casa.

In questo progetto abbiamo realizzato una libreria con l’inserimento di un camino in marmo nero marquinia. Superiormente abbiamo rivestito la canna fumaria con una boiserie. La progettazione

La libertà compositiva fornita dalle falegnamerie specializzate nella lavorazione di mobili su misura, unita all’esperienza e la capacità di trasformare lo spazio dei nostri architetti e interior designer, ci hanno portato nel corso degli anni a realizzare importanti soluzioni di arredamento dove è centrale il gusto e idea di casa del Cliente.

Libreria Timeless progettata per l’inserimento della TV. In questa libreria laccata bianco talco, è stato lasciato un ampio spazio per l’alloggiamento di una TV di grande formato infatti il pannello centrale è stato predisposto per l’eventuale fissaggio a parete della TV. Lo schema compositivo classico e la presenza delle lesene con bassofondo abbinate alle ante completamente lisce esprime con perfettamente lo spirito della collezione TIMELESS.

L’esigenza di realizzare un accesso segreto al locale lavanderia ha suggerito l’idea di realizzare questa porta a scomparsa tra due elementi di libreria realizzati su misura.
La porta a scomparsa e le ante della libreria sono state realizzate con estetica a boiserie per dare al progetto una immagine di maggiore classicità senza alterare il rigore compositivo della collezione.