Lun 15,30 / 19,30 Ma - Sab 10,00 /13,00 - 15,30 / 19,30

SOPRALLUOGO PRELIMINARE

Ci occupiamo di progettazione architettonica e d’interni, con una consolidata esperienza nella realizzazione di opere su misura, accuratamente personalizzate.

Realizziamo ambienti su misura dal 1965

Ci occupiamo di progettazione architettonica e d’interni, con una consolidata esperienza nella realizzazione di opere su misura, accuratamente personalizzate.

Uniamo la nostra creatività alla esperienza di artisti, specialisti dello stile e della tecnica, ebanisti, decoratori, maestri del marmo, del metallo, del vetro e del tessuto per realizzare opere uniche ed eleganti.

Ogni progetto è frutto di un appassionato lavoro di ricerca e approfondimento, coadiuvato sia dalla capacità tecnologica e innovativa delle più grandi aziende di produzione del design italiano, che dall’esperienza dei più raffinati specialisti di manufatti artigianali. I nostri Clienti sono amanti della bellezza e della cura dei dettagli e considerano espressione di stile, prestigio e personalità.
Possiamo fornire il servizio chiavi in mano dalla progettazione architettonica fino al completamento dell’arredo. Realizziamo con i materiali più pregiati arredamenti su misura per qualsiasi ambiente della casa: la camera da letto, il soggiorno, la cucina, il bagno, lo studio domestico e professionale di Avvocati, Notai, Medici, Manager…

Il nostro servizio di consulenza e progettazione di arredamenti personalizzati e su misura si svolge secondo un iter ben collaudato.

1. Ci piace ascoltarvi.
Nel nostro primo incontro presso il nostro show room impareremo a conoscere i vostri gusti e le vostre necessità. Sarà importante comunicarci cosa vi piace e quale è la vostra idea di casa. Per un miglior servizio consigliamo di fissare un appuntamento, vi dedicheremo tutto il tempo necessario, e mettremo al servizio tutta la nostra professionalità.
Vi verrà fornito un preventivo di orientamento relativo alle soluzioni scelte.
Questo primo incontro è completamente gratuito e senza impegno d’acquisto.

2. Sopralluogo.
Un incontro presso la Vostra abitazione servirà a valutare insieme ai nostri architetti le possibili soluzioni di arredo in relazione agli spazi disponibili e alle suggestioni raccolte dall’ambiente da arredare.

3. Elaborazione del progetto:
Successivamente procederemo ad uno studio più accurato della progettazione d’arredo. Realizzeremo dei disegni esplicativi dell’idea progettuale ( piante sezioni, prospettive, rappresentazioni fototrealistiche…). Sarà molto utile vedere le vostre idee rappresentate su carta, ci permetterà di approfondire ogni dettaglio e di migliorare il progetto secondo le vostre suggestioni.
Per questo approfondimento è richiesto un rimborso spese che viene comunicato prima di effettuare il sopralluogo e verrà integralmente detratto dal prezzo di acquisto in caso di accettazione del preventivo.

4. Sviluppo esecutivi:
In questa fase si elabora ulteriormente il progetto verificando dettegli costruttivi e particolari decorativi. Se richiesti vengono preparati gli schemi degli impianti idrici ed elettrici. Eventuali lavori di ristrutturazione possono essere eseguiti da ditte di nostra fiducia o del cliente. In ogni caso possiamo fornire il servizio di supervisione o di direzione lavori, redazione del progetto per la D.I.A., S.C.I.A., C.I.L.A. e svolgimento delle pratiche amministrative garantendo così risultati sempre ottimali.

5. Selezione completamenti di arredo:
Siamo convinti che un arredamento ben fatto sia determinato dall’esatto abbinamento di materiali, finiture e complementi. La nostra formazione di architetti ed interior designers ci spinge oltre le lavorazioni di falegnameria. Coordinare all’arredamento scelto divani, tendaggi, tappeti, illuminazione e complementi di arredo rende un ambiente unico e perfettamente corrispondente al gusto con il quale è stato pensato. L’esperienze nel settore ci ha portato a selezionare i migliori prodotti di arredamento per consigliarvi al meglio in ogni vostra scelta.

6. Finanziamenti:
Per consentire a tutti di realizzare la propria idea di arredamento abbiamo instaurato delle collaborazioni con primarie società di credito al consumo.

7. Consegna e Montaggio:
Tutte le consegne vengono effettuate da personale qualificato specializzato nel montaggio di arredi su misura. La squadra di falegnami e montatori provvede alla messa a punto ed alle registrazioni necessarie per la perfetta posa in opera degli arredamenti eseguendo in loco le rifiniture ed i tagli indispensabili per le esecuzioni su misura.